21 APRILE – ASSEMBLEA Sovranità alimentare Nutrire il pianeta, nutrire Milano, zappare la terra

NUTRIRE IL PIANETASovranità alimentare Nutrire il pianeta, nutrire Milano, zappare la terra.

E’ un processo di restituzione all’umanità del suo ambiente, del territorio vivo, è  produzione di cibo per la vita  e  cura dell’ambiente. E’ una visione del mondo e della nostra città che si oppone al dominio globale delle multinazionali, Nestlè, Monsanto, Mc Donald’s celebrato in quella vetrina dello spreco che è Expo 2015.

La sovranità alimentare è una nuova alleanza tra città e campagna. Vogliamo controllare cosa mangiamo e dove viviamo vogliamo riprenderci ciò che è nostro

ASSEMBLEA PUBBLICA Martedì 21 aprile

Auditorium di via Valvassori Peroni 56 (Mm2  Stazione Lambrate)

Ore 19.00 : buon cibo e buon vino