Ci vediamo da Aldo? Festa di Milano in Comune

ci-vediamo-da-aldoCI VEDIAMO DA ALDO?
Esattamente dopo un mese dall’intensa testimonianza che i rappresentanti del Residence Sociale “Aldo dice 26×1” hanno portato all’assemblea cittadina di Milano in Comune, vogliamo invitare tutte le compagne e tutti i compagni a passare una serata conviviale presso il Residence.
Non tutti sanno che “Aldo dice 26×1” oltre a ospitare 200 persone, è una realtà che è nata per ospitare le famiglie sfrattate in attesa di assegnazione di un alloggio, ma senza alcun supporto da parte delle autorità competenti. Dopo la risistemazione di uno stabile lasciato vuoto per otto anni, il Residence si è inserito a pieno titolo nel tessuto sociale del Corvetto e ha iniziato a svolgere attività per la cittadinanza con un magnifico ristorante autogestito e con la programmazione di concerti e serate musicali.
A margine di una giornata di festa come quella che vedrà sfilare nelle vie della città la parata del #Pride 2018, che quest’anno oltre al tradizionale tema delle pari opportunità propone la questione della precarietà, abbiamo organizzato una serata da condividere con chi sta attivamente operando per dare risposte concrete ai bisogni delle famiglie.
Un momento di festa, per stare insieme, per scambiare esperienze e opinioni e, per chi lo volesse, per FARE LA TESSERA 2018 di Milano in Comune!
Siete tutte e tutti invitati al ricco buffet proposto da “Aldo dice 26×1”, comprensivo di vino e cocktails e con accompagnamento musicale. Ci vediamo in Via Oglio 8 (MM gialla Brenta) a partire dalle ore 20,00.
Il prezzo della serata è di euro 15, che andranno interamente a sostegno del Residence Sociale.
SUONERANNO I BRAVISSIMI AL-DOS , GRUPPO NATO TRA LE MURA DEL RESIDENCE SOCIALE .

SABATO 30 GIUGNO
ORE 20E30
VIA OGLIO, 8 MILANO
MM3 BRENTA