COMUNICATO STAMPA DELLA CONSIGLIERA ANITA SONEGO IN MERITO ALLE DICHIARAZIONI APPARSE SULLA STAMPA DEL CONS. BASTONI

Il consigliere Bastoni è sempre all’avanguardia nel fare dichiarazioni prive di fondamento.

Oggi denuncia un evento che turberebbe le anime candide delle famiglie milanesi: alla piscina Scarioni è programmata una serata gay! Sodoma e Gomorra sbiadiscono al confronto di quanto accadrà al Parco Forlanini! E tutto ciò grazie “al debito che Pisapia paga alla lobby gay meneghina!”

Ignora il segugio Bastoni che tutte le piscine pubbliche milanesi funzionano dalle 10 alle 19 e che in quella località esiste una discoteca che, grazie alla bellezza del luogo, di notte è affittata per eventi. Basta cliccare su: “Discoteca Piscina Scarioni” per scoprire che la stessa è disponibile per eventi come: Festa della donna – carnevale – capodanno.

Può la comunità gay di Milano affittare una discoteca per farci una festa? 

Che le discoteche, di solito notturne, prevedano abbigliamenti più o meno discinti è un dato di fatto e non dipende dalle scelte affettive dei loro frequentatori o frequentatrici.

Bastoni che confonde il fare politica con far nascere paure e spauracchi, non contento di essere stato contestato quando a Niguarda istigava la cittadinanza contro i Rom, ora addita un’altra “piaga” da debellare: i gay!

Stia sereno, proprio oggi la Cassazione dichiarando: “è un pregiudizio che avere due madri sia dannoso per lo sviluppo del bambino” riconosce che gay e lesbiche sono, addirittura, capaci di amare e di crescere i figli! Si dia pace. Non riuscirà a fermare la storia!
anitaAnita Sonego
Capogruppo Sinistra per Pisapia – Federazione della Sinistra
Presidente Commissione Pari Opportunità
Vice Presidente Commissione Cultura
tel. 0288450275 – 3665654332