Difendi il tuo futuro! Manifestazione NO TAV a Bussoleno

notav_eventoManifestazione NO TAV del 23 Marzo a Bussoleno. Pullman da Milano.

Il PRC aderisce alla Manifestazione NO TAV  con partenza da Susa. La Federazione di Milano sta organizzando uno o più  pullman: partenza prevista Lampugnano orario  presumibile ore 9.30 … costo € 18 ritorno intorno alle 18,30 partendo da Bussoleno. Per poter PRENOTARE il pullman si prega di confermare la propria partecipazione al più presto a laura@rifondazionemilano.org
PARTECIPA

NO TAV VALDISUSA, NO PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA, NO MUOS: ODG APPROVATO DAL COMITATO POLITICO NAZIONALE PRC DI PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI

Rifondazione Comunista aderisce e partecipa alle manifestazioni indette contro le grandi opere inutili, per la difesa della salute e del territorio in programma il 16 marzo a MESSINA per chiudere definitivamente la partita del Ponte sullo Stretto di Messina, il 23 marzo in VALSUSA contro la realizzazione di una nuova linea Tav distruttiva di territorio, il 30 marzo a NISCEMI per impedire la costruzione del Muos, il sistema di antenne satellitare ad alto inquinamento elettromagnetico ad uso militare.
Tre lotte, che al di là delle diverse specificità, rappresentano una unica grande battaglia contro la politica del malaffare, dello sperpero di risorse pubbliche, per la difesa dei beni comuni, del diritto delle popolazioni a intervenire in materia di uso e salvaguardia del territorio, di un modello di sviluppo e di creazione di lavoro qualitativamente alternativo a quello messo in campo dal sistema affaristico delle grandi opere.
Il Cpn di Rifondazione Comunista impegna tutte le strutture territoriali del partito a organizzare la partecipazione e la piena riuscita delle manifestazioni.