FAMIGLIE DA INCUBO – VERONA MOBILITAZIONE NAZIONALE

striscione_5x1mt_a_page-0001

Mobilitazione per il corteo nazionale di Verona contro il Congresso Mondiale delle famiglie indetto da Non una di meno (https://www.facebook.com/events/307203283301849/).

Ci sono ancora posti sul pullman organizzato dalla CUB ( Partenza ore 9.15 da piazzale Loreto angolo via Porpora, costo 10 euro, per prenotarsi chiamare lo 02/70631804). Non una di meno Milano invece si muoverà in treno dandosi appuntamento alle 8.10 davanti al Bar Centrale della stazione centrale (ognuno dovrà acquistare il biglietto del treno prima dell’appuntamento).

Il PRC sarà in piazza senza bandiere, come previsto dalle organizzatrici, caratterizzando la nostra presenza con uno striscione (qui allegato) e una serie di cartelli realizzati dal nostro compagno vignettista Danilo Maramotti (che saranno presto pubblicati sulla pagina Facebook nazionale e andranno condivisi e divulgati). Il tema sarà la critica alle “famiglie da incubo”.

Il concentramento a Verona è in piazza XXV aprile alle ore 14.30 (stazione Porta Nuova), il nostro appuntamento è a partire dalle 14.15 a destra della chiesa dando le spalle alla stazione. Sarà esposto lo striscione per essere visibili ai compagni e alle compagne in cerca del nostro spezzone.