IL COMUNE DI MILANO DIA LA CITTADINANZA ONORARIA A MIMMO LUCANO

sala-alessiAbbiamo deciso di lanciare una petizione al Sindaco di Milano, al Presidente del Consiglio e a tutte e tutti i Consiglieri. Crediamo che sia un atto doveroso dare la cittadinanza onoraria a Mimmo Lucano. Crediamo che un gesto di questa portata rappresenti al meglio la vicinanza che le cittadine e i cittadini hanno dimostrato a Mimmo. #noistiamoconMimmo: Milano lo dimostri.

IL COMUNE DI MILANO DIA LA CITTADINANZA ONORARIA A MIMMO LUCANO

Al Sindaco di Milano, al Presidente il Consiglio Comunale, ai Consiglieri Comunali.

La grande ed emozionante assemblea del 30 ottobre 2018, nella Sala Alessi del Comune di Milano, ha manifestato affetto e vicinanza a Mimmo Lucano e alla sua straordinaria esperienza di accoglienza di Riace. Come cittadini e cittadine di Milano pensiamo sia utile trasformare la solidarietà espressa in qualcosa di concreto con un gesto civile di grande importanza: DARE LA CITTADINANZA ONORARIA DELLA CITTA’ DI MILANO A MIMMO LUCANO. Fatelo la città e il paese vi saranno grati e solidali.

PER FIRMARE