LA FOGLIA DI FICO

ficoLa foglia di Fico

Mercoledì 12 dicembre Milano ricorda la strage di Stato di Piazza Fontana con una presenza inopportuna. Quella del presidente della Camera Roberto Fico che sarà chiamato dal palco a parlare. Nel rispetto dei parenti delle vittime noi crediamo che sia giusto manifestare il nostro dissenso. “Gireremo le spalle, in silenzio – dichiara il segretario della Federazione di Milano del Prc Matteo Prencipe – a chi ha dato vita a un governo che odia i poveri, le donne, i lavoratori e le lavoratrici. Che sparge odio sulle persone migranti e che vuole creare uno stato di polizia. Nella vita si sceglie. O si rispetta la Costituzione o si fa la foglia di fico di chi non la rispetta”.

Partito della Rifondazione Comunista, Federazione di Milano
Partito della Rifondazione Comunista Maurizio Acerbo Prc Lombardia#12dicembre #piazzafontana #antifa