LE FESTE POPOLARI DI RIFONDAZIONE COMUNISTA

LE FESTE POPOLARI DI RIFONDAZIONE COMUNISTA – MILANO AREA METROPOLITANA

Come ogni anno sono al via le Feste del PRC. Un momento importante di relazione politica con i cittadini/e, che quest’anno si colloca in una fase nuova con la nascita del governo giallo-verde della destra di Salvini-Di Maio. Tutte le feste quindi sono un momento importante di opposizione e dibattito, rivolte ai cittadini/e che vogliono costruire un’alternativa popolare. Le feste termineranno a settembre con La Festa Provinciale del PRC a Milano dal 13 al 16 settembre.

Le Feste di giugno e luglio del PRC:

FESTA PER LA LIBERTA’ DEI POPOLI Cassano d’Adda da Giovedì 21 giugno a Domenica 1 luglio

liberta-dei-popoli

IL ROSSO TORNA A GALLA

Pregnana Milanese da Venerdì 22 giugno a Domenica 24 giugno – Festa del Circolo PRC Pregnana Milanese – Area Feste Via Gallarate Pregnana Milanese

il-rosso-torna-a-galla

FESTA REGIONALE 2018 – PRC LOMBARDIA

da mercoledì 27/06 a domenica 01/07 c/o l’area feste “Villa Fiorita” di Cernusco sul Naviglio (MI) via Miglioli.

festa-regionale

RIFOINFESTA 2018

Novate Milanese da Mercoledì 27 giugno a Domenica 8 luglio

novate