MILANO 1 OTTOBRE ASSEMBLEA LA VIA MAESTRA CON LANDINI – ADESIONE PRC

via maestra

Con una lettera inviata al Comitato Milanese 12 ottobre “La Via Maestra”, Rifondazione Comunista ha aderito all’assemblea cittadina del 1 ottobre (ore 18.00 P.zza Scala – P.zzo Marino “Sala Alessi”). Inteverrano LORENZA CARLASSARE, costituzionalista e MAURIZIO LANDINI Segretario Generale Fiom, Coordinerà BASILIO RIZZO della Lista Sinistra per Pisapia e Presidente del Consiglio Comunale.

La nota della Segreteria Provinciale del PRC:

E’ con piacere che vi comunichiamo l’adesione e partecipazione del Partito della Rifondazione Comunista di Milano, all’assemblea indetta per il 1 ottobre.

Il nostro partito è impegnato per la buona riuscita della manifestazione nazionale del 12 ottobre a Roma e auspichiamo, che questa assemblea possa contribuire positivamente al rilancio dei valori costituzionali e dei diritti dei lavoratori. Auspichiamo inoltre, che possa nascere anche a Milano un largo movimento, di cittadini, associazioni e partiti, che costituiti in Comitati, possano unitariamente sollecitare la critica alle politiche dell’austerità e alle politiche recessive del governo, che stanno danneggiando il paese, il territorio lombardo e i suoi comuni a partire dalla città di Milano.