Milano scende in piazza al fianco del popolo curdo!

fermateviMANIFESTAZIONE

Milano scende in piazza al fianco del popolo curdo!

Lunedì 14 ottobre ore 18.00 in via Antonio Canova 36, Milano.

Con la presenza e partecipazione di una ampio schieramento di forze politiche democratiche, associazioni e organizzazioni sindacali, Lunedì 14 Ottobre alle ore 18.00 (Consolato di Turchia Via A. Canova 36 Milano), si svolgerà una prima manifestazione di solidarietà con il Popolo Curdo, che subisce l’invasione della Turchia del Rojava nel nordest della Siria.

Vanno compiuti tutti gli sforzi internazionali e di mobilitazione per arrestare la macelleria che si preannuncia, verso il popolo curdo, che è diventato simbolo mondiale di Resistenza e sconfitto l’Isis sul campo militare.

Vanno sostenute tutte le mobilitazioni per smascherare il sostegno americano e il ricatto di Erdogan verso l’Europa con la minaccia dell’uso strumentale dei profughi.

Rifondazione Comunista si mobilita con le proprie bandiere, in questa prima manifestazione a cui ne seguiranno altre nei prossimi giorni.