MOBILITAZIONE IN DIFESA DELLA LEGGE 194

legge 194

Il PRC di Milano aderisce e partecipa al presidio “contro manifestazione” indetto dai “I Sentinelli di Milano” Sabato 11 aprile in difesa della Legge 194.

Un’iniziativa per contrastare la manifestazione clerico fascista che sfilerà a Milano per chiedere l’abolizione della legge 194.

Una legge che consente alla donna, nei casi previsti dalla legge di poter ricorrere alla interruzione della gravidanza in una struttura pubblica.Una legge di civiltà, contrastata da sempre e con ogni mezzo: con le finte obiezioni dei medici e con la riduzione del servizio pubblico prestato.

Difendiamo la dignità della donna e il diritto di scelta, contro ogni oscurantismo clerico fascista.

La Segreteria Provinciale del PRC

“Per le vie di Milano sabato 11 Aprile passerà un corteo clericofascista che chiederà l’abolizione della legge 194. Una legge che noi consideriamo preziosa a tutela della dignità e la salute della donna. Una legge ottenuta con fatica dopo anni di battaglie e sofferenze. Per questo vi chiediamo di manifestare con noi, di essere presenti in massa per respingere questo tentativo di riportare le lancette della civiltà indietro.”