PIU’ PUBBLICO SUBITO – MILANO: ORE 11.00 P.ZZA DUOMO

luca_1COMUNICATO STAMPA

Più PUBBLICO, SUBITO!

RIFONDAZIONE COMUNISTA IN PIAZZA DUOMO SABATO MATTINA ALLE 11.00

Sabato 12 dicembre alle ore 11,00 Rifondazione Comunista sarà in piazza Duomo con un flash mob per il lancio della campagna nazionale “Più pubblico, subito”.

Rifondazione Comunista  chiede maggiori risorse per le lavoratrici e i lavoratori del pubblico impiego, un settore che si è rivelato fondamentale in questi mesi di pandemia. Sanità, trasporto pubblico, scuola ma anche poste, uffici pubblici hanno continuato a funzionare garantendo al paese di non bloccarsi in un momento di estrema difficoltà. Non eroi ma lavoratori e lavoratrici che hanno diritto a un rinnovo del contratto fermo ormai da 13 anni. Più pubblico significa più diritti, più garanzie di libertà, maggiore efficienza e sicurezza.

Appuntamento sabato mattina alle 11.00 in piazza Duomo

Più pubblico, subito!