POSTA PUBBLICA BENE COMUNE. CHI LA DURA LA VINCE!

poste-italiane 2RIAPRE L’UFFICIO POSTALE IN VIA PIERO E ALBERTO PIRELLI ALLA BICOCCA
GRAZIE A TUTTI I CITTADINI PER IL SOSTEGNO E LA DETERMINAZIONE!!!

Sono passati 3 anni da quel 28 aprile 2011, quando si è tenuta un’assemblea pubblica e si è dato vita al secondo Comitato in Italia in difesa della Posta Pubblica.

Il “COMITATO POSTA PUBBLICA BENE COMUNE” in quella occasione, lanciò una raccolta firme con petizione di protesta per la chiusura dell’ufficio postale. Tale petizione, fu accompagnata da ripetute sollecitazioni in Consiglio di Zona 9, attraverso mozioni urgenti, dove si chiedeva alla P.A. di intervenire presso Poste Italiane SpA perché recedesse dalla decisione di chiusura del servizio.

LA PETIZIONE E L’INTERVENTO DEI CONSIGLIERI DI ZONA HANNO PERMESSO CHE L’OBBIETTIVO VENISSE RAGGIUNTO.

Il Comitato Posta Pubblica Bene Comune, ringrazia i cittadini per aver creduto nella battaglia che, se pur lunga, si è chiusa positivamente per tutto il quartiere Bicocca.

Si ringraziano inoltre le forze politiche e la Lista Civica della zona quali UDC, Rifondazione Comunista e Lista Milly Moratti per Pisapia, che hanno sostenuto fin dall’inizio la battaglia del comitato.

Il comitato si è costituito grazie ai promotori come Santo Cortese, Giorgio Poidomani, Antonio Palmisani, Crippa Giancarlo Pietro Baldi e Franco Tucci insieme ai 1200 cittadini sottoscrittori della petizione, dimostrando che, UNITI SI PUO’ VINCERE!!!!

Il “Comitato Posta Pubblica Bene Comune” Zona 9 Milano
—————————————————————————–
A decorrere dal 28 Luglio 2014 verrà aperto al pubblico l’Ufficio Postale Milano
Bicocca che osserverà il seguente orario di apertura:
– dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:35
– il sabato dalle 8:20 alle 12:35;
Per consentire le attività di adeguamento da Ufficio Impresa a Retail, l’ufficio
resterà chiuso al pubblico dal 12/7/2014 al 26/7/201.
Al fine di mantenere un adeguato presidio sul territorio, dal 14 al 25 luglio
2014 verrà aperto uno sportello avanzato dell’ufficio Posteimpresa MI 6 presso