PRC MILANO: SUGLI SPAZI SOCIALI AVANTI CON IL CONFRONTO

RIFONDAZIONE COMUNISTA: SUGLI SPAZI SOCIALI AVANTI CON IL CONFRONTO

“Apprezziamo e sosteniamo il percorso proposto dall’Amministrazione Comunale sugli spazi sociali “– dichiara Matteo Prencipe Segretario Provinciale di Rifondazione Comunista – “La Costituzione di un gruppo di lavoro sugli spazi sociali che coinvolge Comune, Camera del Lavoro, associazioni e realtà autogestite, è una strada certamente impervia ma mostra finalmente la volontà politica di dare una risposta sul modello di quanto già avvenuto in altre città europee. Ora l’Amministrazione – prosegue Matteo Prencipe – può muoversi con celerità contribuendo a fermare con lungimiranza e saggezza gli sgomberi, che oltre ad essere inutili creano tensioni e non contribuiscono a dare a Milano risposte al tema degli spazi sociali. Auspichiamo che si prosegua in maniera pubblica, trasparente e senza escludere nessuno.”