PRC: PAOLO FERRERO ELETTO SEGRETARIO NAZIONALE – ELETTA SEGRETERIA E DIREZIONE NAZIONALE

ferreroComitato Politico Nazionale 10-11 gennaio elezioni del Segretario Nazionale e della Segreteria Nazionale

Il Comitato Politico Nazionale di Rifondazione Comunista del 10 – 11 gennaio 2014 ha assunto le seguenti decisioni:

Elezione del segretario nazionale: Paolo Ferrero Hanno ottenuto voti Paolo Ferrero 67, Arianna Ussi 19.

Votanti 147, Astenuti 54, Schede Nulle 0, Schede Bianche 7

Elezioni del Tesoriere nazionale: Marco Gelmini

Votanti: 143. Favorevoli: 72. Contrari: 30. Astenuti: 40. Schede Bianche: 1

Elezioni della segreteria (di cui fanno parte di diritto il segretario Paolo Ferrero, il tesoriere Marco Gelmini e i due coordinatori nazionali dei Giovani Comunisti Anna Belligero e Simone Oggionni):

Maurizio Acerbo, Fabio Amato, Giovanna Capelli, Roberta Fantozzi, Eleonora Forenza, Nando Mainardi, Rosa Rinaldi, Raffaele Tecce

Votanti: 143. Favorevoli: 70. Contrari: 56. Astenuti:16. Schede Bianche: 1.

Direzione Nazionale (di cui fanno parte di diritto il segretario Paolo Ferrero e i coordinatori nazionali dei Giovani Comunisti Anna Belligero e Simone Oggionni ed a cui è invitato permanente il Presidente della Commissione Nazionale di Garanzia Gianluca Schiavon):

1 Acerbo, 2 Amato, 3 Bellotti, 4 Bonadonna, 5 Borrelli, 6 Bottini, 7 Bracci Torsi, 8 Bregola, 9 Campese,10 Cangemi, 11 Capelli, 12 Cardazzo, 13 Cesani, 14 Coppa, 15 Cristiano, 16 Della Vecchia, 17 Fantozzi, 18 Fioretti, 19 Forenza, 20 Gelmini, 21 Granchelli, 22 Grassi, 23 Greco, 24 Grondona, 25 Locatelli, 26 Luzzaro, 27 Mainardi, 28 Marino, 29 Marotta, 30 Miniati, 31 Petrini, 32 Piobbichi, 33 Rancati, 34 Renda, 35 Rinaldi, 36 Santilli, 37 Sgherri, 38 Targetti, 39 Tecce, 40 Ussi

Votanti per la Direzione Nazionale: 143. Favorevoli: 121. Contrari: 12. Astenuti: 9. Schede Bianche: 1.

Dal sito nazionale.