“Rifondazione Comunista saluta il nuovo Segretario della Camera del Lavoro Graziano Gorla”

graziano_gorlaCOMUNICATO STAMPA

“Rivolgo, a nome della Segreteria Provinciale di Rifondazione Comunista, i complimenti e gli auguri per questo prestigioso incarico, al nuovo Segretario generale della Camera del lavoro di Milano, Graziano Gorla”, è quanto dichiarato dal Segretario provinciale del Partito della Rifondazione Comunista, Matteo Prencipe.

“Sono convinto – prosegue Prencipe – che saprà condurre positivamente la CGIL nel segno della sempre dimostrata attenzione ai grandi bisogni sociali, alla difesa degli interessi dei lavoratori e alla strenua difesa dei valori democratici e antifascisti della nostra città.

Sempre vicini al mondo del lavoro, Gorla troverà il nostro tradizionale sostegno e la più limpida collaborazione da parte del nostro partito.”